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  • Come si ottiene la ricevuta?

    Per ottenere la ricevuta di acquisto, effettua l'accesso al tuo account cliente e clicca su "Cronologia e dettagli ordini".

  • Ho dimenticato la password, cosa posso fare?

    Se hai dimenticato la password, possiamo aiutarti a crearne una nuova: sulla pagina di accesso all'account cliente, clicca sul link "Password dimenticata?", dopodiché inserisci l'indirizzo e-mail utilizzato per la creazione dell'account e riceverai una nuova password per posta elettronica.

  • Come si modifica la password?

    Puoi modificare la tua password direttamente dal tuo account. Attenzione: per modificare la password, dovrai connetterti con quella inizialmente scelta e successivamente cliccare su "Informazioni personali". Compila il campo "Password attuale" e "Nuova password" e salva tutto.

    La tua password sarà modificata.

  • Non trovo la fattura del mio acquisto, potreste inviarmela per posta?

    Non inviamo la ricevuta per posta raccomandata, essendo la stessa scaricabile dall'account cliente nella sezione "Cronologia e dettagli ordini".

  • Essendo un'azienda, posso acquistare sul sito internet? 
    La vendita di tutti i prodotti, presenti sul sito internet, è dedicata all'acquisto esclusivo di  PRIVATI . Si prega pertanto, in fase di registrazione, di inserire il proprio codice fiscale e non la partita IVA.  In caso di registrazione e acquisto come azienda, l'ordine risulterà automaticamente cancellato e verrà rimborsata la somma incassata....

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