CCP propone 5 modalità di pagamento: - In un’unica soluzione tramite carta di credito o in 3 rate con carta di credito/debito (pagamento Scalapay) Unica soluzione : Accettiamo carte di credito aventi una delle sigle CB, VISA, Mastercard tramite un sistema online sicuro istituito dal nostro partner BNP Paribas. L'ordine convalidato dal Cliente sarà ...
CCP propone 5 modalità di pagamento:
- In un’unica soluzione tramite carta di credito o in 3 rate con carta di credito/debito (pagamento Scalapay)
Unica soluzione :
Accettiamo carte di credito aventi una delle sigle CB, VISA, Mastercard tramite un sistema online sicuro istituito dal nostro partner BNP Paribas. L'ordine convalidato dal Cliente sarà considerato efficace da CCP solo quando gli istituti di credito interessati abbiano dato il proprio consenso. In caso di rifiuto di detti intermediari, l'ordine verrà automaticamente annullato e il Cliente verrà avvisato telefonicamente, tramite posta o via email.
Pagamento in 3 rate - Scalapay:
È possibile richiedere un pagamento in 3 rate senza interessi. Tale metodo di pagamento è consentito per ordini aventi importo minimo di 5,00€, fino ad un importo massimo di 2000€.
La prima rata verrà incassata nel momento d'acquisto del prodotto, le successive, verranno incassate automaticamente ogni 30 giorni a decorrere da quest'ultima.
Sul nostro sito internet, vi saranno elencate con precisione le varie date di incasso con i relativi importi.
- Tramite assegno bancario.
Attenzione: ulteriore ritardo correlato a quello dell'ufficio postale. Prima di spedire la merce sarà necessaria una fotocopia del tuo documento d'identità. Il tuo ordine verrà preso in considerazione solo dopo aver ricevuto la tua raccomandata. L'accettazione dell'ordine rimane soggetta al fatto che il materiale sia sempre disponibile durante il periodo di accettazione del pagamento. L'ordine convalidato dal cliente sarà considerato efficace da CCP solo quando l'assegno è stato debitamente ricevuto e incassato.
È anche possibile pagare in 3 rate con assegno. Questo pagamento è autorizzato solo se il Cliente ha pagato i termini completi di un precedente ordine registrato con questo metodo di pagamento su uno dei siti CCP.
Il Cliente non può accumulare due ordini regolabili in 3 volte tramite assegno.
- Tramite bonifico bancario.
Il tuo ordine verrà preso in considerazione solo dopo la ricezione del tuo trasferimento. L'accettazione dell'ordine resta soggetta alla condizione che il materiale sia sempre disponibile durante il periodo di accettazione del pagamento. L'ordine convalidato dal cliente sarà considerato efficace da CCP solo quando l'assegno sia stato debitamente ricevuto e incassato.
- Pagamento alla consegna con acconto.
Premesso che :Questo metodo di pagamento, prevede un supplemento sulla consegna, indicato con la dicitura COD (Cash on delivery), nel momento del riepilogo dell’ordine.
N.B. : Il supplemento sulla consegna, verrà conteggiato sull'importo totale.
Una parte dell’importo 20% verrà incassato, al momento stesso dell’acquisto sul sito web, attraverso carta di credito (circuito Visa/MasterCard).
Il restante 80% verrà saldato al momento della consegna, direttamente al trasportatore.
- Pagamento con PayPal
Il pagamento è tramite Paypal, pagamento online semplice e sicuro. Non è necessario avere un account Paypal per utilizzare la modalità di pagamento.
CCP può reclamare la proprietà della merce trasportata o consegnata fino al completo pagamento; in tal senso, il Cliente si astiene dalla cessione degli stessi a titolo gratuito od oneroso e si impegna a notificare a tutti i terzi tale riserva di proprietà.
ACQUISTO LIMITATO CON QUESTO METODO DI PAGAMENTO A 1999 EURO DA EFFETTUARE IN CONTANTI.Non sono previsti altri metodi di incasso.
Si prega, di munirsi in anticipo dell’importo da versare.
Calcolo dell’importo da versare al trasportatore = totale dell’ordine - acconto già versato del 20% (il tutto comprensivo di supplemento alla consegna COD).Il trasportatore è a conoscenza di suddetto importo. Non sono previsti sconti.
Nel caso in cui, il cliente, non sia munito del relativo denaro, il trasportatore non sarà tenuto ad attendere quest’ultimo e dovrà essere riorganizzata una consegna a spese ESCLUSIVE del cliente.
Nel caso in cui, l’ordine risultasse già evaso dal nostro magazzino (oppure in fase di consegna), ed il cliente cambiasse idea relativamente a quest’ultimo, CCP non rimborserà il 20% dell’acconto già versato, perché non ritenuta responsabile.
Tale importo, verrà utilizzato come spese di trasporto : magazzino/cliente + cliente/magazzino.Quali sono i casi in cui
CCP, trattiene il 20% di acconto :
Cliente rifiuta il prodotto per colpe non attribuibili a CCP (esempio: cambio di idea sul colore, cambio di idea sulle dimensioni, etc.)
Il recesso e conseguente rimborso, verrà preso in considerazione da CCP, esclusivamente nel caso in cui il prodotto arrivi danneggiato, IN MANIERA EVIDENTE (un semplice foro, o superficiale ammaccatura del cartone non rientrato in questi casi).
Verranno IMPERATIVAMENTE richieste le relative foto del danno al cliente.
Al nostro trasportatore, invece, verrà richiesta la prova di consegna (POD), con la relativa riserva apposta dal cliente.
Se la riserva sulla POD e le foto del danno, non risultano esserci, quindi, non avendo prove che la merce risulti realmente danneggiata, verrà trattenuto l’acconto versato, per le ragioni, indicate precedentemente.